[Python] Macro in Python per Openoffice

Marco Fochesato marcofoc a libero.it
Ven 30 Ott 2009 21:29:41 CET

C'è qualcuno fra di voi che utilizza Python per creare macro da far
girare in Openoffice?
Se si, mi trovo di fronte ad un problema.
Ho creato un semplice script, l'ho salvato nella cartella giusta dove
Ooo deve trovare gli scripts. Quando apro Openoffice, vado in gestisci
macro, python, macro personali, vedo il mio bello script con il suo
nome.. solo che quando ci vado a cliccare sopra per selezionarlo, non mi
dà nessuna macro sottostante (mentre le macro in python predefinite da
openoffice le da..).. non riesco a capire.. si comporta come se la mia
macro fosse una cartella vuota senza macro dentro.
Ho controllato: ho python-uno installato..
quale potrebbe essere il motivo?

Marco

OT
.. benvenuto a Ubuntu 9.10 ..