[Python] Salve! Mio primo messaggio e alcune info su Python e OSX

Karim Gorjux lemieliste a gmail.com
Sab 24 Ott 2009 12:37:23 CEST

2009/10/24 Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>:
> Fidati... in Python questa esigenza non c'e'.

Grazie Enrico per la risposta. Credo di aver capito cosa intendi.

Cocoa usa InterfaceBuilder, ma a me Objective-C proprio non piace.
REALBasic usa Carbon, ma ultimamente usa Cocoa cercando di essere
allineata con i tempi.

Con REALBasic si costruiscono velocemente programmi ad interfaccia
gui, ma ho notato che è incasinato e se si vuole qualche libreria,
bisogna pagarla. Python è impagabile, comunque hai ragione nel dire
che ormai tutto va sulle interfacce web.

Penso che adotterò solo più questa soluzione ed ogni tanto RB..  :-)

Grazie Enrico per la tua pazienza :-)

Buon Weekend
--
Karim Gorjux