[Python] Generalizzando: algoritmi di calcolo

Michele michele a nectarine.it
Gio 22 Ott 2009 02:41:18 CEST

2009/10/21 Marco Beri <marcoberi a gmail.com>:

> Ma scusa, e` esattamente quello che e` contenuto nella variabile actives
> dello script che ti ho passato.
>
> actives[1] contiene la lista dei periodi in cui almeno uno degli eventi e`
> attivo.
>
> actives[2] contiene la lista dei periodi in cui entrambi gli eventi sono
> attivi.

Per come la vedo io dovrebbe essere così (scusami se sbaglio):
actives[1] contiene s1ev xor s2ev
actives[2] contiene s1ev and s2ev

Supponiamo invece che voglia calcolare s1ev or s2ev - non posso fare
l'unione di actives[1] e actives[2] perché dovrei fare l'overlap di
eventuali intervalli adiacenti. O mi sbaglio?

Grazie