[Python] Generalizzando: algoritmi di calcolo

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Gio 22 Ott 2009 02:33:22 CEST

2009/10/22 Michele <michele a nectarine.it>

> Scusami, mi sono espresso male.
> Se volessi calcolare s1ev or s2ev, cioč gli istanti di tempo in cui
> almeno uno degli eventi č attivo, come potrei impostare il tutto?

Ma scusa, e` esattamente quello che e` contenuto nella variabile actives
dello script che ti ho passato.

actives[1] contiene la lista dei periodi in cui almeno uno degli eventi e`
attivo.

actives[2] contiene la lista dei periodi in cui entrambi gli eventi sono
attivi.

--
http://thinkcode.tv - Prossimamente su questi schermi
http://beri.it - Blog di una testina di vitello