[Python] eseguire un blocco di codice ogni tot tempo

Antonello Mangone antonello.mangone a gmail.com
Mer 14 Ott 2009 10:01:44 CEST

Su una macchina windows non mi ricordo come si fa, ma su di una macchina
linux puoi mettere il file in crontab in modo che venga eseguito ogni 3 ore,
senza dover mettere il file in esecuzione con una console aperta