[Python] [OT] Presentazione.

Gabriel Battaglia iz4apu a libero.it
Mar 13 Ott 2009 23:22:27 CEST

----- Original Message -----
From: <daniele.zambelli a inwind.it>
To: "python" <python a lists.python.it>
>Hai provato IDLE che viene installato con Python?

Ciao Daniele. Sì... pensa che strano: la finestra di command line viene
vista da Jaws come una finestra console, cioè la tratta come quella del
prompt di dos, in altre parole ed è gestibile; l'IDLE invece.... quasi ZERO,
non aggancia nemmeno il fuoco sul cursore.
Non saprei spiegarti perchè, probabilmente è un tipo di oggetto sconosciuto
allo screen reader.

> 3. Al momento sono al capitolo 11 del libro "Pensare in Python", guida
> per principianti, su www.python.it. Dopo di quello vorrei provare ad
> affrontare "A byte of Python", nella versione tradotta. Dovrei farcela
> anche in inglese ma in italiano sarebbe più rilassante. Siete
> d'accordo con la mia scelta, che altri libri mi consigliereste? (Solo
> da leggere in digitale però, niente carta.)

>Su wikibooks c'è un "libro" su Python, prova a dargli un'occhiata.

>A questo indirizzo puoi trovare una dispensa su Python:

>http://pythongraph.googlecode.com/files/labinfo_0_5_01.odt
Preso, estensione ODT, con cosa si legge o decomprime?
Ciao
e... grazie.
Gabriel.