[Python] Che db usare?

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 12:17:17 CET

Nicola Larosa ha scritto:
> [Mi son dovuto riaggiungere, visto che hai eliminato l'attribuzione.]

L'ho eliminata per sbaglio.
> Di nuovo, cosa è flame e cosa non lo è dipende dal giudizio di ciascuno.
> Lo stesso vale per cosa è utile e cosa è rumore. Siccome ognuno ha il suo
> giudizio, è impossibile evitare "flame".
>
> E` certo il caso di evitare attacchi personali, ma la soglia di
> tolleranza non può essere troppo bassa, altrimenti si scade
> nell'arbitrio, come hai fatto tu.

Non credo di aver attaccato nessuno, ho solo cercato di dire che non ha
senso avere queste discussioni per delle sciocchezze, tutto qua. Se ho
sbagliato chiedo scusa, la prossima volta rispondo alla richiesta
dell'OP e basta.
> Lamentarsi di quello che fanno gli altri non fa che aggiungere rumore. Se
> si vuole un mondo migliore, comportarsi di conseguenza funziona meglio
> che pretendere, secondo me.

Ma infatti io non ho preteso nulla, ho solo esposto un pensiero...e ora
sono finito io sotto attacco. Vedi un pò tu.
> Ah, allora il problema non era il flame o il rumore, era che tu sei
> d'accordo con l'OP, ma invece di limitarti a dirlo, hai cercato di
> tappare la bocca a chi non lo è col pretesto del flame.
>
> Pessima mossa.

Credo che prima di giudicare bisogna conoscere le persone, se io ho una
cosa da dire la dico, non trovo di certo pretesti e non ho fatto nessuna
mossa, non sto giocando a scacchi. Ho solo detto che non fa di certo
piacere ricevere queste risposte, quando chiedevo e chiedo consigli o
aiuto ricevo anche io queste risposte a volte e di sicuro non mi fa
piacere visto che nessuno è nato con la scienza infusa ed è diritto di
tutti imparare senza essere presi in giro.
> Me ne dispiace, te l'ha impedito il tuo programma di posta? O qualcuno ti
> minaccia? O più probabilmente valuti il tuo tempo come più prezioso
> di quello degli altri?

Me lo ha impedito l'operazione che mi tiene sul letto e postare con il
telefonino in questa posizione non è una delle cose più comode che ci siano.
> Non mi dispiace che il tuo tentativo non abbia funzionato.

Dispiace a me essere stato scambiato per uno che usa pretesti o non so
che tipo di mosse faccia. Volevo soltanto dare un mio parere e alla fine
ci sono andato di mezzo io.
E' proprio vero: tra moglie e marito non mettere il dito. Farò tesoro di
questa esperienza cosi evito di andarci di mezzo io senza aver fatto
nulla la prossima volta.