[Python] Che db usare?

Valerio Turturici turturici.valerio a gmail.com
Dom 29 Nov 2009 11:29:51 CET

Per quanto ne so io, questa lista non è moderata, quindi comportarsi come
> tale sembra fuori luogo.

Allora visto che non è moderata dico un pò quello che penso. Punto uno:
non essere moderata non credo implichi "ma si accendiamo flame". Due: il
mio messaggio era palesemente ironico, non serio.
Tre: credo di non aver detto nulla di male, anzi ho solo cercato di
evitare di continuare con discussioni inutili che sfociano sempre nel
solito flame.
Non essere moderata non vuol dire che io utente che mi scrivo alla lista
per aiutare o chiedere aiuto devo poi essere sommerso di mail che non
c'entrano niente con l'argomento del topic. Credo che sia anche una
forma di rispetto per tutti gli altri utenti. Soprattutto per chi chiede
aiuto e si vede rispondere in modo cosi poco cordiale.
Le regole non sono solo scritte, come le netiquette.
> Spendere del tempo per rimuovere le parti non rilevanti del messaggio che
> si cita, e rispondere di seguito e non in cima, dimostra più
> considerazione dei propri interlocutori che non generici appelli al
> "volemose bene", dipendenti dal proprio, arbitrario giudizio.

Visto che parliamo di giudizi allora sarebbe giusto sapere le cose prima
di giudicare non credi?
Di sicuro non ho risposto non rispettando la netiquette perchè ho bassa
considerazione dei miei interlocutori, evidentemente non ho potuto
eliminare le parti inutili del messaggio o scrivere sotto.

Detto questo tu continua pure cosi se ti diverti, ma io me ne esco.

E' stato un piacere.

Buona Domenica.