[Python] Problemi un con la "è" su Eric4 Editor

wipedisk wipedisk a gmail.com
Mer 18 Nov 2009 08:12:18 CET

Il giorno Tue, 17 Nov 2009 22:03:19 +0100
Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Personalmente in tutti i miei file in cima metto sempre:
>
> # -*- coding: utf-8 -*-
>
> E cosi` dormo sonni (quasi) tranquilli.
>
> Ciao.
> Marco.

quindi questa soluzione sarebbe valida per qualsiasi programma scritto
in Python? Io ho spesso problemi di encoding mettendo pezze al codice
Python del programma PAFlow (un prodotto per Zope che serve per il
protocollo informatico).

--
wipedisk
"In un mondo piatto qualsiasi cosa si possa fare, sarà fatta, e molto