[Python] Problemi un con la "è" su Eric4 Editor

Federico jakals86 a tiscali.it
Mer 18 Nov 2009 00:01:32 CET

Il giorno mar, 17/11/2009 alle 23.40 +0100, Valerio Turturici ha
scritto:

> Si, anche io, ma per quello che aveva chiesto lui la codifica che ho
> postato io andava bene. Ovviamente per evitare poi altri problemi
> conviene direttamente mettere la UTF-8.

Bene, buono a sapersi, scusate se rompo un pò, ma ho iniziato da poco
sto ancora studiando python sono all'inizio. Ma più vado avanti più mi
sta piacendo.

Grazie a tutti

A presto

Federico