[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

luigi scarso luigi.scarso a gmail.com
Mer 11 Nov 2009 18:31:52 CET

2009/11/11 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>:

> Io ho avuto uno scapaccione zen quando un amico mi ha fatto notare che ","
> sta per and (nelle guardie, e separa le istruzioni che vanno in sequenza,
> quindi vanno eseguite tutte)
Si, io ero nel contesto spawn, send, e receive ,
li mi suonano bene cosė.

> "Il punto non sa di niente, sembra che l'abbia lasciato una mosca di
> passaggio" (Carl Barks, a proposito dell'uso del "!" nei fumetti).
bene  allora da domani inizia a scrivere a scrivere senza punti "."
... nella tipografia digitale il punto conta eccome...

Lascia Barks a Disneyland

--
luigi