[Python] "Go or Unladen Swallow? " Cosa ne pensate ?

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 11 Nov 2009 18:05:07 CET

On Wed, 11 Nov 2009 17:46:23 +0100, luigi scarso <luigi.scarso a gmail.com>
wrote:

> ',' sta per "e poi"
> ";" sta per "finita questa parte, ma non tutto"
> '.' sta per "finito tutto, niente altro da dire a proposito "

Io ho avuto uno scapaccione zen quando un amico mi ha fatto notare che ","
sta per and (nelle guardie, e separa le istruzioni che vanno in sequenza,
quindi vanno eseguite tutte) e ";" sta per or (nelle guardie, e sta per
indicare clausole alternative, quindi basta eseguirne una).

Insomma, sotto sotto una consistenza c'è. Malata, ma c'è :)

"Il punto non sa di niente, sembra che l'abbia lasciato una mosca di
passaggio" (Carl Barks, a proposito dell'uso del "!" nei fumetti).

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com