[Python] roadmap per python.it

Dom 17 Maggio 2009 20:27:58 CEST

Daniele Varrazzo ha scritto:

> Io sto dando un'occhiata a Sphene. Alla prima occhiata mi sembra che possa
> fornire tutto quello che Antonio ha delineato

Se hai tempo, riesci a testare un semplice workflow, tipo
1) Utente A crea un nuovo documento X e lo salva
2) Utente B crea un nuovo documento, usando lo stesso nome X e lo salva

1) Utente A aggiorna documento X
2) Utente B aggiorna lo stesso documento X

?

Giusto per verificare come si comporta con la gestione conflitti.
Tra l'altro non so nemmeno come Drupal si comporti in questi due casi.

> [...]

Ciao e grazie   Manlio