[Python] Ottenere un elenco dei metodi di un modulo

Marco Mariani marco.mariani a prometeia.it
Ven 27 Mar 2009 12:46:59 CET

Lawrence Oluyede wrote:

> ahah era metodi, non moduli. sostituisci inspect.ismodule con ismethod

Io l'ho capita come "metodo" di modulo intendendo il modulo come classe
singleton

Anche perche' trovare metodi, bound o meno, in un dir(modulo) e'
piuttosto insolito

Poi un attributo di un modulo puo' anche essere callable object o
funzione parziale....

Come sempre, la risposta alla domanda originale e' "dipende!"