[Python] come passare un dizionario come argomento ad uno script python

Antonello Mangone antonello.mangone a gmail.com
Lun 16 Mar 2009 11:11:09 CET

Per passare un dizionario come argomento devi scrivere:

nome_funzione(**nome_dizionario)

dove ogni elemento del dizionario corrisponde come nome ad ognuno dei
parametri della funzione