[Python] Python e Mac 10.4.11

nuvolare nuvolare a email.it
Dom 15 Mar 2009 15:09:13 CET

Ciao, sono nuovo e sto entrando nel mondo della programmazione da poco.
Ho già provato con il C poi passato ad Java, ma ho da sempre avuto un
amore a prima vista per Python, forse appunto per la sua semplicità
di utilizzo, almeno apparente visto che non mi sono mai addentrato.
Ho provato a chiedere a molti, ma tutti mi hanno sempre consigliato
l'utilizzo di Java per la facilità di trasporto da una piattaforma ad
un'altra.
Questo è confermato anche da voi, oppure ritenete che anche Python
può avere la stessa semplicità di utilizzo tra windows e mac?
eventualmente io utilizzassi python con quale programma potrei creare
delle interfacce grafiche?
Grazie

 Sponsor:
 Blu American Express: gratuita a vita!