[Python] eseguire programmi python in un sito

Giuseppe D'Elia peppe.delia a gmail.com
Dom 28 Giu 2009 17:18:09 CEST

Intanto grazie per la risposta. Ho visto il sito che mi hai dato. L'idea
potrebbe andare, ho visto però che non è permesso definire funzioni o
classi. Non è possibile caricare completamente l'interprete python sul sito
quando voglio provare un programmino "salvato" sul sito?...non so se hai
visto il link che ho postato successivamente su javascript....qualcosa del
genere non è possibile ottenerla? Perchè così com'è sul sito che mi hai dato
ha, credo, troppe limitazioni.