[Python] Con cosa posso costruire le GUI con Mac Tiger?

nuvolare nuvolare a email.it
Mar 9 Giu 2009 18:14:54 CEST

Il giorno 09/giu/09, alle ore 15:17, Massimiliano Pippi ha scritto:

> E perchè, se posso?
> Per Qt esiste una distribuzione con i binari molto ben fatta, PyQt va
> compilata ma mi pare che vada fatta la stessa cosa per Wx.
>
> Ciao

Ho scaricato QtCreator ed ho visto che all'interno si può sia
scrivere il codice che le GUI.
Ma mi è venuto un dubbio, va bene questo per Python? qualcuno di voi
lo ha mai usato oppure ha dei tuttorial?
Grazie

 Sponsor:
 VOGLIA DI VACANZE ?
* A Riccione i Riviera Park Hotels sono gli alberghi specializzati per le vacanze nei parchi divertimento.
* Vieni nei Riviera Park Hotels! Ti aspettano sconti per tutti i parchi della Romagna! Prenota subito on-line la tua vacanza!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid‘88&d=9-6