[Python] Con cosa posso costruire le GUI con Mac Tiger?

nuvolare nuvolare a email.it
Mar 9 Giu 2009 15:25:30 CEST

Il giorno 09/giu/09, alle ore 15:11, Giorgio Zoppi ha scritto:

> Si pero su Mac le robe Python Qt sono un po complicate...le gui
> funzionano ovunque sia
> per le qt che per le wx.

Si, solo che non capisco molto cosa significano tutte queste lettere!!!
Mi potreste dare qualche link perché ho cercato tutto quello che mi
avete detto, ma non ho trovato nessun programma da scaricare
Sono ancora agli inizzi...

 Sponsor:
 250 Biglietti da Visita gratuiti + 1 elegante Porta biglietti metallico! Spese di spedizione escluse. Offerta limitata, fai in fretta!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid‰58&d=9-6