[Python] Sviluppo sito Python.it

Daniele Varrazzo piro a develer.com
Mer 3 Giu 2009 15:21:24 CEST

On Wed, 03 Jun 2009 13:46:04 +0200, Manlio Perillo
<manlio_perillo a libero.it> wrote:

> Non sarebbe meglio collaborare direttamente con il repository ufficiale
> di sphene?

Anche, ma sa scarica il sito ha già un programma che gira e usa sphene,
mentre se scarica sphene deve fare qualcosa per lanciarlo. Dovrebbe anche
esserci un app demo disponibile, ma quando provai non sono riuscito a farla
partire. Seguendo le istruzioni del README invece le cose dovrebbero filare
alla prima.

In ogni caso proprio ieri ho messo pythonit in sync con la head del
repository svn di sphene, quindi ai nostri fini è sostanzialmente uguale.

--
Daniele Varrazzo - Develer S.r.l.
http://www.develer.com