[Python] cambiare i valori dei parametri a runtime

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 30 Gen 2009 22:30:41 CET

On Jan 30, 2009, at 9:11 PM, Manlio Perillo wrote:

> Una volta capito come funziona, usare Twisted è abbastanza facile.
> E ti evita un sacco di complicazioni.

IMHO il problema e' che twisted finche' lo studia non lo capisce. lo
deve usare, sbagliare, correggere, riusare capire.

Come tutti i modelli di computazione differenti da quelli noti. Si ci
sono persone che capiscono solo vedendo la descrizione formale... io
non sono fra questi.