[Python] Divmod Athena e Nevow - Inserimento plugins Twisted

Alessandro Agosto the.6one6 a gmail.com
Gio 29 Gen 2009 18:40:47 CET

Ciao a tutti,

premetto che solo oggi inizio con Athena seppur già in passato gli ho dato varie occhiate, ho deciso di iniziare dal tutorial ufficiale che si trova a questo indirizzo : http://divmod.org/trac/wiki/DivmodNevow/Athena/Tutorials/LiveElement

Ho scaricato i tre file per poter provare subito e non commettere errori nella riscrittura di questi. Nella directory del progetto (chiamata 'livetest') ho messo il file `myelement.tac`, una cartella js in cui ho messo il file `myelement.js`. Sempre nella directory livetest ho aggiunto un'altra directory chiamata `twisted` al cui interno ho inserito quella chiamata `plugins` e dentro ancora il file mymodule_pkg.py, non ho incluso alcun file __init__.py in queste ultime due cartelle (seguendo quanto descritto sul sito twistedmatrix) e avviando il server (twistd -noy myelement.tac) il traceback mi dice :
"<type 'exceptions.RuntimeError'>: Unknown class: u'MyModule.MyWidget'"

Ho provato varie cose ma non funziona, premetto che il file del plugin è l'unico che ho modificato per specficare dove si trova il file js (partendo dalla home), ma non funziona proprio e comunque anche se fosse quello l'errore dovrebbe restituirmi qualcosa circa l'inesistenza del file specificato e non certo quell'errore... grazie a chiunque risponderà,

ciao a tutti e buona serata =)

--
Alessandro Agosto <the.6one6 a gmail.com>