[Python] ricompilare python: porta vantaggi?

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Ven 23 Gen 2009 01:21:43 CET

On Jan 22, 2009, at 11:00 PM, Pietro Battiston wrote:

> Sė, certo, mi sono espresso male (ma mi illudo che colui a cui stavo
> rispondendo abbia capito meglio la mia frase erronea della tua
> spiegazione impeccabile, sbaglio?)

Non capisco come possa avere capito una cosa giusta da una frase
sbagliata.

Se poi intendi dire che hai detto una cosa piu' semplice, sono
d'accordo.
Non capisco perche' dire una cosa semplice sbagliata debba essere
meglio, tuttavia.