[Python] trasferire un file pdf al browser

Simone Dalmasso simone.dalmasso a gmail.com
Sab 3 Gen 2009 15:32:44 CET

Salve a tutti,
ho creato uno script in python che, usando una libreria, crea dei file pdf
in base alle richieste di una pagina web. Il mio problema è che dovrei fare
in modo che una volta completata la creazione del pdf questo venga spedito
al browser da cui è arrivata la richiesta.
Sono nuovo al python e non so cos'è meglio usare per farlo. Sul
server(Linux) ho il mod_python come interprete.
Mi potete dare qualche consiglio?
Grazie in anticipo.

Simone