[Python] Python, gui e wsgi

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Sab 28 Feb 2009 17:19:26 CET

On Feb 28, 2009, at 4:22 PM, Nicola Larosa wrote:

> No, non ti impedisce di *usarle*, ti impedisce di incorporarle nel
> codice
> originale e redistribuirle insieme a quello. Ma non è certo l'unico
> uso
> possibile di quel codice.

Ovviamente no. Ma sarebbe senza dubbio il piu' comodo.
Avere un set di patch non ufficiali in questo modo e' parecchio scomodo.

E ribadisco non ne vedo proprio il motivo.

> Se davvero pensi di poterci far credere che pensi questo, fai un torto
> alla nostra intelligenza, prima che alla tua.

Sai benissimo come la penso, non so perche' ma questa discussione ha
un senso di gia' visto... :P

E in particolare si, mi da ben piu' fastidio chi toglie liberta'
riempiendosi la bocca della
parola liberta' che quando a farlo sono gli squali delle corporations.
Se non altro perche' dai
secondi non mi sono mai aspettato nulla di buono senza pagare indietro.