[Python] Python, gui e wsgi

Nicola Larosa nico a teknico.net
Sab 28 Feb 2009 16:22:11 CET

Enrico Franchi wrote:
> Un fork o patch in GPL vuole dire prendere tutto il codice sotto BSD,
> "migliorarlo" e *impedire* a quelli che lo hanno scritto di usare le
> migliorie. A meno di non passare il resto alla loro licenza.

No, non ti impedisce di *usarle*, ti impedisce di incorporarle nel codice
originale e redistribuirle insieme a quello. Ma non è certo l'unico uso
possibile di quel codice.

> Dal mio punto di vista e' tanto quanto le aziende prendono codice
> sotto BSD, lo migliorano, e se lo tengono. Di fatto, quando i "buoni"
> fanno i cattivi, sono ancora piu' cattivi dei "cattivi".

Se davvero pensi di poterci far credere che pensi questo, fai un torto
alla nostra intelligenza, prima che alla tua.

Spero di essere riuscito ad esprimermi in modo abbastanza contorto. ;-)

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The US is on its way to a $1 TRILLION dollar DEFICIT.
Anyone else want to feed at the trough?!
Hurry, 'cause I can hear the chickens coming home to roost.
 - John on Tim Bray's blog, September 2008