[Python] Python, gui e wsgi

Paolo Ferretti paolo a paoloferretti.it
Sab 28 Feb 2009 12:57:22 CET

On Sat, Feb 28, 2009 at 11:52, Enrico Franchi <enrico.franchi a gmail.com>wrote:

> Tu invece leggi *distrattamente*, visto che le parole "fastidiosa
> licenza" non sono uscite da me in primo luogo.
> [...]
> abbinato. La faccenda sarebbe morta sul nascere. Avremmo appreso che
> Paolo e' infastidito
> dalla GPL, suo diritto, e morta li.
>
> Non confondere i poster. Guarda "Enrico Franchi" e "Paolo Ferretti"
> sembrano proprio
> due nomi di persona e a naso non della stessa.

Sono d'accordo con Enrico. Spesso ci sono letture distratte e superficiali.
Quando la gente VUOLE la provocazione, non c'è santo che tenga.
Ho solo detto che, secondo me, la GPL è fastidiosa. Non mi pare di aver
detto una cosa gravissima. Non cercavo flame: era un'opinione personale e
non una verità assoluta, mi pare che fosse limpido e probabilmente l'anno
capito tutti, meno l'unica persona che cercava la polemica.

Dai su, ognuno è libero di pensarla come vuole, non facciamo i
fondamentalisti :-D

Paolo

--
Paolo Ferretti