[Python] urllib timeout - prima che ci perda la testa

Alessandro Dentella sandro a e-den.it
Lun 23 Feb 2009 20:06:37 CET

On Mon, Feb 23, 2009 at 07:26:59PM +0100, Raffaele Salmaso wrote:

> 1) motivi particolari per usare urllib invece di urllib2?
> 2) urllib usa http 1.0, urllib2 usa http 1.1: può cambiare qualcosa?

provato anche urllib2 e non funziona.

> 3) fortunatamente non uso win indi non mi viene niente altro in mente ;)

Se anche io *usassi* windows avrei qualche idea, ed in aggiunta
-probabilmente- sarei molto più nervoso...

Ovviamente il probelma ora è solo di curiosità, il problme è risolto con
httplib...

sandro
*:-)