[Python] urllib timeout - prima che ci perda la testa

Raffaele Salmaso raffaele.salmaso a gmail.com
Lun 23 Feb 2009 19:26:59 CET

Alessandro Dentella wrote:
> Ciao,
>
>   ho una macchina (w2003) su cui non mi funziona urllib, va in timeout.
1) motivi particolari per usare urllib invece di urllib2?
2) urllib usa http 1.0, urllib2 usa http 1.1: puņ cambiare qualcosa?
3) fortunatamente non uso win indi non mi viene niente altro in mente ;)

--
()_() | That said, I didn't actually _test_ my patch.      | +----
(o.o) | That's what users are for!                         | +---+