[Python] Twisted Web su Mac

Giovanni Marco Dall'Olio dalloliogm a gmail.com
Lun 2 Feb 2009 11:56:25 CET

2009/2/2 Marco Giusti <marco.giusti a gmail.com>:

> non è banale per uno che viene dal mondo M$ ma non è molto difficile.

eh, forse c'e' da smanettare un poco la prima volta per installare le
setup_tools, ma poi diventa decisamente piu' semplice installare (e
anche disinstallare/upgradare) qualsiasi libreria di python.

--

My blog on bioinformatics (now in English): http://bioinfoblog.it