[Python] Twisted Web su Mac

Agosto Alessandro the.6one6 a gmail.com
Dom 1 Feb 2009 21:33:28 CET

Il giorno Feb 1, 2009, alle ore 9:24 PM, Enrico Franchi ha scritto:

> Dammi which python.

which python:
/Library/Frameworks/Python.framework/Versions/Current/bin/python

> C'e' un errore di copia e incolla ("No such file or directory") oppure
> e' veramente nel tuo path?
E' veramente nel path per questo l'ho postato intero... singolare
come variabile d'ambiente.

> Ad ogni modo sembra che chiami il python giusto.

almeno una buona notizia.
> Sarebbe da capire dove lo script di installazione piazza il twistd.
> Io ho messo su da sorgenti. Controlla che non sia in /usr/local/bin
> per scrupolo.

Ma sai che hai proprio ragione!?!  twistd cosi come mktap e tutti i
file bin riguardanti python si trovano qui.
> Poi controlla bene anche
> /System/Library/Frameworks/Python.framework/Versions/Current/bin

in questa no, solo idle pydoc e python

> In queste cose Mac OS X e' piuttosto simile a Linux. IMHO qui il
> problema e' legato ai path e
> versioni multiple, *credo*. Ricordo di avere avuto qualche problema
> simile su una vecchia installazione dove avevo usato pure io i
> pacchetti.
>
> BTW, non sto *assolutamente* dicendo che hai fatto male ad usare i
> pacchetti, anzi.
No problem :) di solito anche io installo da sorgenti ma speravo per
una volta mi fosse semplificata la vita.

Grazie ancora per l'attenzione.
Agosto Alessandro