[Python] Twisted Web su Mac

Agosto Alessandro the.6one6 a gmail.com
Dom 1 Feb 2009 20:50:34 CET

Sera a tutti,

premetto che preferisco chiedere qui anzichè su un forum dedicato al
Mac per ovvi motivi di competenza.
Ieri ho comperato un IMac e oggi ho scaricato da python.org il
pacchetto per installare python su mac (se non erro si chiama
macpython) vs 2.5. Quindi ho scaricato dal sito ufficiale Twisted e
ho lanciato l'installer completando l'installazione. Provando da
terminale non mi importava twisted ma ho risolto spostando i moduli
sotto una delle path che mi dava sys.path . Però non sono riuscito a
risolvere il problema che riguarda lo script di avvio twistd. Da
terminale ho provato twistd ma non trova il comando. Tramite una
ricerca nel sistema ho scoperto che c'è un file _twistd in una
cartella zsh. ho provato zsh _twistd ma mi dà errore di file non
trovato. Sono nuovo di mac e quindi non sò cosa fare e sono quindi
nuovo anche del settaggio dell'ambiente di lavoro su Mac. Spero di
trovare qualche volenteroso che possa aiutarmi a sistemare tutto.

Grazie e di nuovo buona serata!

Agosto Alessandro