[Python] Volontari per un seminario su Python a Bologna

Raffaele Serra gufogoffo a gmail.com
Lun 7 Dic 2009 10:54:01 CET

Vedo con piacere che c'è un pò dappertutto una gran voglia di organizzare
iniziative!

Vedo di delineare meglio l'iniziativa per come la vedo realizzabile:

   - Un giorno di Marzo 2010
   - PyDayBo - Python Day Bolognese
   - L'intera manifestazione si svolgerà all'interno della Facoltà di
   Ingegneria
   - Intro: Sessione interativa sui primi passi con Python  (tenendo
   presente che C e Java sono i linguaggi conosciuti dalla platea)
   - PyLab: attività di laboratorio

Qualcuno ha idee per il resto della giornata? direi che il PyLab può anche
durare 2 ore, ma le conferenze è meglio che si limitino all'ora e mezza con
pause ogni mezz'ora in cui si possa interagire con il relatore, prevedo che
i ragazzi avranno mille domande. :D