[Python] Volontari per un seminario su Python a Bologna

Raffaele Serra gufogoffo a gmail.com
Dom 6 Dic 2009 20:13:36 CET

Grazie della disponiblità! *_*

Faccio parte dell'associazione Terzo Millennio, un'associazione indipendente
di studenti della facoltà di ingegneria

Per ora è un'idea da realizzare, a seconda delle disponibilità si può fare
una conferenza, un PythonDay o addirittura più incontri!
E' un evento scalabile!!! XD

Anche l'idea del seminario pratico mi pare davvero interessante

Allora la butto lì: mettiamo in piedi qui un gruppetto di interessati a
partecipare come relatori
L'iniziativa è da programmare dopo il 22 Febbraio quando saranno riprese le
lezioni in facoltà.