[Python] split di file di grandi dimensioni

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 4 Dic 2009 13:32:56 CET

2009/12/4 Ernesto <e.picardi a unical.it>

>  oltre a questo (che cmq porterà i maggiori benefici) potremmo guadagnare

> Stavo tentando un approccio simile. In pratica potrei creare un dizionario
> dove associare ad ogni valore una lista con le singole righe e poi scriverle
> su file se la lista è uguale ad un numero prefissato di righe.

Ok, attento in uscita dal loop: devi scrivere le ultime righe rimaste nel
dizionario.

E ricordati di avere un limite massimo di righe tale da gestire anche la
situazione peggiore:\
 MAX_LENGTH * MAX_NUM_FILE * (MAX_RIGHE - 1)

Murphy è sempre in agguato :-)

Ciao.
Marco.

--