[Python] split di file di grandi dimensioni

Ernesto e.picardi a unical.it
Ven 4 Dic 2009 13:16:52 CET

> oltre a questo (che cmq porterà i maggiori benefici) potremmo
> guadagnare
> qualcosa anche con:
>
> Il link che ho postato usa un approccio diverso. Usa delle liste in
> memoria e scrive solo quando ha raggiunto una certa soglia.
>
> Solo due file aperti al massimo ed esecuzione molto veloce (infatti
> scrive un blocco di molte righe e non una per volta).

Stavo tentando un approccio simile. In pratica potrei creare un
dizionario dove associare ad ogni valore una lista con le singole
righe e poi scriverle su file se la lista è uguale ad un numero
prefissato di righe.

ernesto