[Python] Usare Unicode e charset

Massimo Capanni massimo.capanni a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 22:53:10 CET

forse ho detto una cosa per un'altra o ho usato un termine non corretto
(infatti stavo leggendo il link che mi ha passato Manlio e non rispetta
esattamente quello che avevo io in mente), mentre il secondo si.

per semantica intendevo il processo di avanzamento del linguaggio durante
l'interpretazione o compilazione (che poi in uno c'è un po' dell'altro se non
ricordo male le lezioni di LFC) in memoria, nello stack etc.

abbiate pazienza, sono passati vent'anni dall'ultima lezione di Sistemi e Teoria
applicata alle macchine calcolatrici :)