[Python] Usare Unicode e charset

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 2 Dic 2009 22:42:49 CET

On Dec 2, 2009, at 9:32 PM, Massimo Capanni wrote:

> a volte mi piacerebbe avere uno di quei libri con la semantica di
> python (se esistono),
> come all'universita' li avevo per il pascal e capire che fine fa il
> codice che scrivi ...

Sicuro? Avevamo scritto un documento che raccoglieva la semantica
formale di C (anzi di un sottoinsieme di C) ed erano piu' pagine
di quello che voglio ricordare. Tra l'altro tutto matematichese stretto,
decisamente compatto e pesante.

Tipicamente la semantica formale di un linguaggio non giocattolo
o con un nucleo molto piccolo (scheme) e' una questione pazzesca.