[Python] threads

Ernesto e.picardi a unical.it
Mar 1 Dic 2009 12:36:12 CET

> male, se non sai cosa č una regione critica o un semaforo privato ti
> conviene dare una lettura veloce... :-)

Sicuramente č un mio limite e lo riconosco ma "non avere esperienza"
non significa non sapere cosa sia una determinata cosa, ma
semplicemente che che non ho mai avuto modo di lavorarci.

> http://masci.wordpress.com/2009/03/20/i-thread-python-ed-il-global-interpreter-lock/
>
> questo link spiega tutto...

Grazie comunque per il link da cui cercherņ di fare tesoro dei
contenuti.

Grazie anche a tutti gli altri suggerimenti,

Ernesto