[Python] R: threads

Pasini Paolo paolo.pasini a bottero.com
Mar 1 Dic 2009 11:18:21 CET

Ciao a tutti ,

Anche io premetto che non ho alcuna esperienza con i threads , ma
Propongo , perché ritengo che sarebbe in generale molto utile per tutti ,
di sviluppare questa richiesta in modo da creare un oggetto generalizzato.

Intendo dire che vedrei bene un Oggetto-Loop , un oggetto generico che
1 . Usa una lista di operazioni(1) generiche ( potrebbe essere una lita di metodi di un oggetto o nomi di funzioni di un modulo)
2 . Usa una lista di "elementi"(2) su cui effettuare tali operazioni ( in questo caso i files )

Quindi l' Oggetto - Loop generalizzato dovrebbe.

Loop is
-  A partire dalla lista 2. Di elementi , per ogni elemento:
          - Attiva un nuovo task con associate le operazioni da fare e lancialo su elemento i-esimo
	   - next element

In questo modo sarà riusabile per set di operazioni generiche e per liste di elementi da elaborare generici
( ovviamente a patto che le operazioni generiche(1) nella lista fornita siano state sviluppate per "manipolare" tipi del tipo "elementi"(2) )

Paolo