[Python] licenze GUI

danielita danielita74 a gmail.com
Lun 20 Apr 2009 18:53:33 CEST

Grazie per le informazioni!

Il mio è un lavoro di ricerca sulle caratteristiche delle varie librerie
grafiche per Python.

Ora, mi sapreste dire se le informazioni trovate sulle piattaforme
supportate dai vari toolkit, sono giuste:

-wxpython:
sul sito www.wxpython.org ho trovato che le piattaforme attualmente
supportate da wxpython sono Microsoft Windows, la maggior parte dei sistemi
Unix o unix-like e Mac OS X.
Invece sul sito di pyhton c'è scritto che non esiste una versione Mac!
Di chi mi fido????

-Tkinter:
 Unix, Mac, Windows

-PyGtk
 Linux e Windows, può essere utilizzata anche sul Mac installando però un
Xserver.

-PyQt
 Windows, Mac OS X, linux, Unix

Grazie ancora!