[Python] licenze GUI

Sab 18 Apr 2009 00:35:51 CEST

2009/4/17 Diego Fioravanti <diravan a gmail.com>:

> Per la domanda se c'è un toolkit rilasciato sotto BSD la risposta è
> scritta sopra Tcl/Tk, mentre sotto licenza proprietaria non so se ne
> esistono.

Tecnicamente c'è PyQt che è disponibile *anche* sotto licenza proprietaria.
Immagino inoltre che qualcuno prima o poi abbia sviluppato qualche GUI
non open source, sebbene al momento non mi venga in mente (e
probabilmente non lo conosco).

Capisco requisiti del tipo:
- sia open source
- sia gpl
- sia open source ma non gpl (e non virale in genere)
- sia di licenza x compatibile con la mia licenza y

Ma il "requisito" di licenza *non* open source non lo capisco davvero. :P

--
-enrico