[Python] Domande riguardo python.it

Diravan diravan a gmail.com
Sab 18 Apr 2009 13:58:10 CEST

Il 18 aprile 2009 13.40, Giovanni Porcari
<giovanni.porcari a softwell.it> ha scritto:

> Più che altro forse a Firenze bisognerebbe ragionare di pycon.it
> in termini di contenuti e tecnologia (CMS o non CMS).
> Per le traduzioni sono sempre stato contrario in quanto è inutile
> cucinare tutti i pesci del mare quando basterebbe abituarsi
> a mangiare pesce crudo...
> Se, come credo, la cosa è di pertinenza dell'associazione,
> non sarebbe male riprendere la discussione sulla lista e
> arrivare a una proposta da presentare a Firenze magari in
> una breve chiacchierata con i possibili interessati.

Secondo me le traduzioni sono un bella idea anche se bisognerebbe
posporle ad una ristrutturazione  del sito che, senza voler offendere,
screditare, criticare, in questo momento mi pare un po' caotico.
Un'altra cosa su cui varrebbe la pena insistere sono
articoli/tutorial/guide e cose simili che magari sono molto utili ma
se scritte in inglese metà della gente tralascia per pigrizia.
Io le traduzioni le terrei anche perché per come è strutturata la
documentazione di python non sembra impossibile automatizzare alcune
cose, poi non so.