[Python] Domande riguardo python.it

Sab 18 Apr 2009 13:40:42 CEST

Il giorno 18/apr/09, alle ore 13:08, Manlio Perillo ha scritto:

> Essenzialmente:
> 1) Aggiornare i contenuti del sito python.it
>   (correzioni, aggiunta news, etc)
> 2) Coordinare i volontari che si offrono per aggiungere o
>   correggere contenuti al sito di python.it
> 3) Coordinare la traduzioni (aspetto più faticoso)
>

> Nulla di complicato, ma ci vuole qualcuno motivato.
>

> Ciao  Manlio

Più che altro forse a Firenze bisognerebbe ragionare di pycon.it
in termini di contenuti e tecnologia (CMS o non CMS).
Per le traduzioni sono sempre stato contrario in quanto è inutile
cucinare tutti i pesci del mare quando basterebbe abituarsi
a mangiare pesce crudo...
Se, come credo, la cosa è di pertinenza dell'associazione,
non sarebbe male riprendere la discussione sulla lista e
arrivare a una proposta da presentare a Firenze magari in
una breve chiacchierata con i possibili interessati.