[Python] Gestionale fatto in casa

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Sab 18 Apr 2009 08:43:27 CEST

Daniele Varrazzo ha scritto:
> On Tue, 14 Apr 2009 17:58:53 +0200, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it>
> wrote:
>
> Questo è un flamebait.
>
> Non puoi aspettarti una risposta: tutto quello che avrai entro pochi minuti
> sarà una ventina di persone che cominceranno a scannarsi su se sia meglio
> PG o My, qt o wx e giacchè ci siamo quale IDE sia migliore.
>
> Vista la tua scarsa conoscenza su cose troppo importanti (profonda
> conoscenza di un db, profonda conoscenza di una gui, per non parlare
> dell'opportunità di scrivere un simile programma con una UI piuttosto che
> [...]
Seguendo il tuo consiglio, mi sto affidando ad un programmatore che mi
apporterà modifiche al gest che già possiedo (UI html su server LAMP).
Così risolvo il problema produttività a breve scadenza.
Rimane in piedi che voglio provare a scriverlo da me.. non è che il mio
fornitore sia piu' intelligente o piu' tosto di me.. anzi; penso che
visto che quando ti fai le cose da te, *per te*, sicuramente hai delle
accortezze e molto amore in piu' di quando ci mette le mani un altro. Il
problema è solo il tempo ;)
Il vero bene di lusso del XI secolo.
Ciao diego