[Python] oxs and python2.4 trouble

SauZheR at gOOgle sauzher a gmail.com
Dom 5 Apr 2009 16:07:21 CEST

Salve  a tutti.

Sviluppo princopalmente applicazioni zope/plone e mi e' stato
consigliato di scrivere nella vostra lista per esporre il mio
problema.

Spero vivamente che qualcuno mi possa illuminare sul comportamento che
riporto di copia incolla (4 righe che valgono piu' di 100 parole)

SauZheR:~ sauzher$ python2.4
Python 2.4.5 (#1, Apr  5 2009, 10:34:43)
[GCC 4.0.1 (Apple Inc. build 5465)] on darwin
Type "help", "copyright", "credits" or "license" for more information.
>>> a = 'pizza'
>>> a
Bus error
SauZheR:~ sauzher$

Il Bus error lo ho sempre al secondo input che do. Qualunque esso sia
anche richiamare una variabile inesistente.

Lo stesso accade su un altro macbook con osx 10.5.6 ed entrambi sono
mac dell'ultima generazione, quella in alluminio anche se uno e' 'pro'
e l'altro no.

L'installazione e' pulita: sistema appena inizializzato, xcode
installato, e python2.4.5 o 2.4.6 compilati ed installati. Entrambi mi
danno questo problema.

Spero che qualcuno abbia qualcosa da dirmi... (che non sia vai a cagare :P)

Grazie,
alessandro.
--
  bye