[Python] Consiglio Web Framework versatile e adatto a sviluppare il sito ad una community

Agosto Alessandro the.6one6 a gmail.com
Mar 21 Ott 2008 15:04:45 CEST

On Tue, 21 Oct 2008 14:11:52 +0200
Paolo Ferretti <paolo a paoloferretti.it> wrote:

> Una cosa da blog? :-) Prova a dare un'occhiata al sito
>
> http://www.djangosites.org/

Oh ! Grazie mille, veramente utile la possibilità di valutare dei lavori finiti. Grazie mille anche per il sito delle snippets :)

Per Daniele Varrazzo :

> Ehm.... non ho capito bene :)

Un po' di tempo fà guardai il Google App Engine e utilizza alcune componenti di Django come il suo template engine.
Inotre ti ringrazio per la spiegazione dell'interfaccia di amministrazione, io pensavo si dovesse utilizzare per gestire e scrivere nuove parti del sito, un po' come (se non ricordo male) è possibile fare a web2py (ed io adoro il mio fidato emacs :) ).
Grazie anche per il tutorial !

Lawrence Oluyede:
> Ad ogni modo segnalo anche questo http:// pinaxproject.com/
Mille grazie ! darò una occhiata quanto prima :)

Fabrizio Reale:
> Anch'io non voglio fare flame :)
> E ti cito solo per completezza anche Plone (http://plone.org)
>
> A presto,
> Fabrizio
Grazie per la segnalazione :) anche se plone/zope mi danno l'impressione di essere qualcosa che bisogna conoscere profondamente (quindi tanto studio prima di usarlo)... ovviamente la mia è una semplice impressione soggettiva :)
Darò comunque una occhiata anche a questo, ciao!.

Infine vorrei di nuovo ringraziare tutti, proverò a dare una occhiata nella documentazione di Django e darò una occhiata a qualche tutorial su Plone,

ciao a tutti !
--
Agosto Alessandro <the.6one6 a gmail.com>