[Python] Matrici, ma non per calcoli matriciali

michele a nectarine.it michele a nectarine.it
Mar 14 Ott 2008 20:57:00 CEST

Quoting "Enrico Franchi" <enrico.franchi a gmail.com>:

> Che dire, puoi reimplementarti una matrice. Ma esula dalla mia
> comprensione perchè non vuoi usare numpy che fa già quello che devi
> (fa anche di più) e in modo efficiente.

In generale mi serve una matrice di bit per tenere traccia di alcuni
processi in parallelo: una sorta di "battaglia navale" ;)
Nella matrice setto/resetto i bit, nulla di più.
Se però tu mi consigli numpy per quello che sto facendo e hai scritto
che è efficiente, allora mi butto su numpy.