[Python] Dubbi su passaggio variabili a funzione

Lawrence Oluyede l.oluyede a gmail.com
Dom 23 Nov 2008 18:00:10 CET

On Sun, Nov 23, 2008 at 4:04 PM, Enrico Franchi
<enrico.franchi a gmail.com> wrote:

> Io direi che viene passato per valore il riferimento. :P

Che è la definizione che darei io, ma sembra che sia più gettonato il
nome "call by object" :D

--
Lawrence, neropercaso.it - oluyede.org
"It is difficult to get a man to understand