[Python] widget canvas

maria saletta danielita74 a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 20:41:15 CET

Ciao!
Ho visto la demo di wx: PseudoDC e mi è stata di aiuto per costruire una GUI
con barra dei menu, barra degli strumenti, barra di stato e al centro un
canvas delle dimensioni di una carta di credito in cui l'utente può caricare
un'immagine e testo e fare il drag and drop sia dell'immagine che del testo.
Ora il problema che devo affrontare è lo zoom sul canvas, cioè quando
l'utente zoomma sul canvas vengono zoommati contemporaneamente sia il testo
che l'immagine, qualche consiglio su come implementare lo zoom???
Grazie!!

Daniela