[Python] widget canvas

maria saletta danielita74 a gmail.com
Gio 13 Nov 2008 20:41:15 CET

Ciao!
Ho visto la demo di wx: PseudoDC e mi  stata di aiuto per costruire una GUI
con barra dei menu, barra degli strumenti, barra di stato e al centro un
canvas delle dimensioni di una carta di credito in cui l'utente pu caricare
un'immagine e testo e fare il drag and drop sia dell'immagine che del testo.
Ora il problema che devo affrontare  lo zoom sul canvas, cio quando
l'utente zoomma sul canvas vengono zoommati contemporaneamente sia il testo
che l'immagine, qualche consiglio su come implementare lo zoom???
Grazie!!

Daniela